Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

Nurse24.it diventa cartaceo per l'Aniarti, ma sarà distribuito a tutti i lettori in forma digitale

di Redazione

32c2bfee790e49c093a0c22e10399cc8

RIMINI. A distanza di un anno dalla nascita di Nurse24.it non poteva mancare la versione cartacea e in pdf del quotidiano sanitario più seguito dagli infermieri italiani. Ecco, infatti, il N. 0, una edizione di prova che ha lo scopo di diffondere e di pubblicizzare la testata anche tra chi non utilizza il web e preferisce il vecchio profumo della carta o sfogliare la rivista con il proprio tablet o smartphone.

Nurse24.it cartaceo avrà una prima tiratura limitata di 1000 copie (l'edizione in pdf sarà illimitata e sarà stampabile direttamente a casa vostra).

 

Il giornale sarà distribuito in anteprima il 6 e 7 novembre 2013 a Napoli in occasione del XXXII Congresso Nazionale dell'Associazione "Aniarti", infermieri dell'emergenza.

 

Sul numero zero troverete servizi molto brevi con il richiamo alla pagina web sia tramite classico “url”, sia tra “qr-code”, che sarà posizionato ad ogni fine articolo.

 

Essendo un numero di prova chiediamo il vostro aiuto per migliorare sempre di più e per giungere ad una rivista (per ora di sole 4 pagine) che sia largamente diffusa e condivisa.

 

Chi volesse ricevere o regalare gratuitamente il giornale in formato digitale può scrivere a “redazione@nurse24.it”, lo riceverà sulla propria posta elettronica a partire dal 6 novembre 2013.

 

Buona lettura!

Scopri i master in convenzione

Commento (0)