Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

Rimini: Assemblea Ipasvi convocata per il 12 dicembre 2012

di Angelo

25da67824c9f1869e8ef3eacb5d2ced0

RIMINI. Convocata l'Assemblea ordinaria del collegio Ipasvi di Rimini. "E' un momento indispensabile di democrazia. Gli iscritti esprimono le loro opinioni, vengono informati sulle attività svolte nell’anno corrente e forniscono parere favorevole o contrario al bilancio di previsione per l’anno successivo - spiega il tesoriere Pietro Caputo - il bilancio di previsione è redatto dal tesoriere, valutato dai revisori dei conti e approvato dal consiglio direttivo, prevede le entrate e le uscite economiche-finanziarie dell’ente. Tiene conto delle spese che si vogliono sostenere in base alle attività da intraprendere e in rapporto al numero degli iscritti viene calcolata la quota di iscrizione, quindi le entrate."

Il bilancio è redatto seguendo i principi contabili di: veridicità, imparzialità, correttezza, attendibilità, significatività, chiarezza, pubblicità, coerenza, annualità, continuità, prudenza, costanza, universalità, integrità, unità, flessibilità e trasparenza.

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - diceva Ghandi.

"Sottolineo quindi l’invito a partecipare all’assemblea ordinaria degli iscritti al Collegio IP.AS.VI. di Rimini - conclude Caputo - che si terrà il 12 Dicembre 2012 dalle ore 16,00 alle ore 17,00 presso la Sala Convegni Hotel Litoraneo Viale Regina Elena 22 Rimini."

E non è tutto, l'Ipasvi di Rimini annuncia alcune proposte per il 2013: 

- riduzione della quota di iscrizione;

- ricerca infermieristica;

- incremento premio per la miglior tesi;

- corsi di inglese;

- incremento alla formazione.

Ulteriori informazioni su www.ipasvirimini.com

Scopri i master in convenzione

Commento (0)