Nurse24.it
MASTER UNIPEGASO ONLINE INFERMIERI

Evento ECM

Infermieristica teatrale (26 ecm), al via le iscrizioni

di Redazione

Sono aperte le iscrizioni per la prossima residenza di infermieristica teatrale che si svolgerà presso la base scout Santo Stefano di Melara, in provincia di Rovigo dal 22 al 25 marzo 2018.

Infermieristica teatrale, aperte le iscrizioni

teatro

Al via le iscrizioni per i laboratori di infermieristica teatrale

Quattro giorni di formazione, teatro e laboratori, accreditati per 25 professioni sanitarie. Infermieristica teatrale è un progetto tutto italiano, che propone il teatro nella formazione degli infermieri, come strumento per conoscere meglio se stessi, per imparare ad elaborare le emozioni, per migliorare la relazione con gli altri, fondamentale nella professione assistenziale.

Lo scopo dei laboratori e delle residenze di infermieristica teatrale – spiega in una nota l’organizzazione - è quello di fornire uno strumento in più di comunicazione e di conoscenza di sé all’infermiere come supporto nella sua professione quotidiana.

Ad ogni residenza di infermieristica teatrale possono partecipare fino a 20 persone. Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti e, comunque, entro e non oltre il 25 febbraio 2018. Il laboratorio permette di acquisire 26 crediti ecm.

I dettagli su programma, costi e modalità di partecipazione sono specificati sul sito.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)