Nurse24.it
MASTER UNIPEGASO ONLINE INFERMIERI

Eventi

Codice deontologico, una giornata di confronto con Ipasvi Prato

di Redazione

Il Collegio Iapsvi di Prato organizza un evento per raccogliere il pensiero dei colleghi sulla revisione del codice deontologico. L’appuntamento è per lunedì 19 giugno presso l’aula formativa del collegio.

Consultazione Codice deontologico, un evento organizzato da Ipasvi Prato

Si è conclusa il 31 maggio la consultazione on line della revisione del codice deontologico, ma è ancora aperta la consultazione da parte dei Collegi Ipasvi provinciali, che possono rendersi portavoce del pensiero dei propri iscritti.

In questa ottica il Collegio Ipasvi di Prato ha deciso di organizzare una giornata di discussione e confronto proprio sulla nuova bozza del codice deontologico.

L’appuntamento, in programma per lunedì 19 giugno presso l’aula formativa del Collegio Ipasvi di Prato (a partire dalle ore 14.30), è un evento rivolto agli infermieri e agli infermieri pediatrici.

All’incontro, che sarà presieduto da Gabriele Panci, presidente Ipasvi Prato, parteciperanno il giurista esperto di diritto sanitario Luca Benci, la dirigente infermieristica ed esperta di etica Laura D’Addio e Mariastella Mencucci, dirigente infermieristica.

Il Codice deontologico è il documento di identità della nostra professione: è nostro dovere e diritto conoscerlo, ha affermato Panci.

Dobbiamo iniziare a far sentire la nostra voce, come infermieri, come professionisti. Dobbiamo credere che sia possibile il cambiamento nella nostra professione e insistere anche se le dinamiche quotidiane ci portano a gettare la spugna, a demoralizzarci e a non credere di riuscire nel raggiungimento dei nostri obiettivi

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria da effettuarsi via e-mail all'indirizzo ipasviprato@gmail.com.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento della capienza disponibile della sala.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)