Nurse24.it

lettere al direttore

La mia infermiera è sexy

di Redazione

df90342d8825b394ba03486f203985b1

Gentile Direttore,

dopo aver appreso della notizia di infermiere sexy a bordo di una fantomatica ambulanza, non ho potuto fare a meno di scrivere quanto segue. 

Iniziare la giornata svegliandosi con al proprio fianco un'infermiera sexy non ha paragoni.

Se non sai come fare ecco le istruzioni per avere al proprio fianco l’icona dell’eros.

 

Intano premettiamo che se la maggior parte dei medici e degli infermieri di sesso maschile hanno scelto come compagna un'infermiera, ci sarà sicuramente una spiegazione!

 

È recente la notizia di un disco-ambulanza con infermiere in giarrettiera e abiti succinti, un'iniziativa pubblicitaria che ha creato malumori tra i professionisti infermieri.

 

Ma perché la figura dell’infermiera attrae cosi focosamente il genere maschile, tanto da essere simbolo dell’eros, figura nota nei “festini politici”, nei film erotici insomma nell’immaginario collettivo?

 

Cosa la mente dell’uomo si aspetta da una donna che ha scelto di fare l’infermiera?

 

Io onestamente non l’ho ancora capito, anche io come molti ho una compagna infermiera e posso solo confermare: la mia infermiera è estremamente sexy e suscita in me proprio quell’eros che ci si può immaginare, quello che però non ci si immagina forse è il perché.

 

La mia infermiera è sexy perché ha scelto di dedicare la propria vita e il proprio tempo ad assistere chi è malato.

 

La mia infermiera è sexy perché quando parla a un malato di tumore con gli occhi con ogni suo gesto cerca di rassicurarlo e lo ascolta.

 

La mia infermiera è sexy perché studia continuamente come migliorare il proprio lavoro.

 

La mia infermiera è sexy perché quando torna a casa mi vuole raccontare tutto quello che ha fatto al lavoro e mi fa capire quanto ogni paziente ci tenga a lei, perché lei sa starti vicino, ma per davvero.

 

La mia infermiera è sexy perché conosce i valori della vita, sa che peso ha la salute, che peso ha la malattia, e apprezza ogni momento della giornata, si adatta a tutto, ed è felice di ciò che ha.

 

Scusi Direttore, stavo parlando di giarrettiere e vestiti succinti, e mi sono distratto, ma capirà la mia infermiera è sexy!

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)