Nurse24.it
Preparati con il corso di aggiornamento e preparazione al Concorso OSS

AUSL Reggio-Emilia avviso pubblico Oss

Pubblicato il 13-03-2020- Aggiornato il 26-02-2021

Tipologia : OSS : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-romagna

Indirizzo : Via Amendola 2 42122 Reggio Emilia

In esecuzione della delibera del Direttore Generale dell’Azienda USL di Reggio Emilia n. 62 del 18.02.2021 è bandito avviso, per soli esami, di selezione pubblica aggregata, al fine di disporre di quattro graduatorie (una per l’Azienda USL d Reggio Emilia, una per l’Azienda USL di Piacenza, una per l’Azienda USL di Parma ed una per l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma) da cui attingere per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato profilo professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. BS, al fine di garantire le sostituzioni di personale assente con diritto alla conservazione del posto, le sostituzioni di personale in lunga assenza nonché la fruizione delle ferie estive.

Avviso pubblico OSS Reggio-Emilia, Parma e Piacenza

Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione alla presente selezione dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda intenda concorrere. Deve essere indicata una sola opzione.

Requisiti specifici di ammissione:

  • Possesso del diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • Possesso del titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”

Ciascuna Azienda partecipante stabilirà le modalità di effettuazione delle prove d’esame e dei sistemi di correzione, applicando le proprie specifiche disposizioni in merito, che saranno comunicate ai candidati prima dell’effettuazione della prova.

Download

Concorsi & Lavoro