Nurse24.it
acquista il libro

I.P.A.V. avviso pubblico OSS per emergenza Covid-19

Pubblicato il 05-02-2021- Aggiornato il 05-02-2021

Tipologia : OSS : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Veneto

Indirizzo : San Marco 4301 Venezia

Nell’ambito dell'emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-19, I.P.A.V. ha indetto il presente avviso pubblico per il conferimento di incarichi temporanei per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario, a tempo pieno e determinato disponibile a prestare servizio nei Centri Servizi di I.P.A.V.. in urgenza e con immissione in servizio non oltre giorni 14 dalla data di convocazione, previa visita medica e accertamenti sanitari ritenuti necessari per poter accedere ai Centri Servizi IPAV, al fine di sopperire alle carenze di personale di operatore socio sanitario.

Selezione pubblica OSS per emergenza Covid a Venezia

La mancata sottoscrizione del contratto o la mancata disponibilità all'immissione in servizio entro i 14 giorni, come sopra specificato, equivarranno a rinuncia.

Il reperimento in urgenza verrà realizzato attraverso la formazione di una graduatoria per soli titoli, senza ulteriori prove selettive. I candidati utilmente collocati, verranno chiamati solo ed esclusivamente nell'eventualità in cui non sarà possibile fronteggiare l'emergenza "COVID 19" mediante l'utilizzo di graduatorie ad oggi valide.

Download

Concorsi & Lavoro