Nurse24.it
Preparati con il corso di aggiornamento e preparazione al Concorso OSS

IPARK SRL Vicenza, 7 posti Oss a tempo indeterminato

Pubblicato il 31-10-2019- Aggiornato il 05-11-2019

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Veneto

Indirizzo : Via Carlo Mollino, 87 36100 Vicenza

Ipark s.r.l., società partecipata del gruppo Ipab di Vicenza, in applicazione del dlgs 19 agosto 2016 n. 175 e del dlgs 16 giugno 2017 n. 100 indice la selezione per prova scritta e prova pratica per la copertura di n. 7 posti a tempo pieno indeterminato di operatore socio sanitario (livello 4°s ccnl Uneba).

Concorso pubblico Oss, 7 posti presso IPARK Vicenza

Requisiti specifici di ammissione:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico
  • Qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt.7 e 8 dell'accordo tra il Ministero della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e le Provincie Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, attuato in sede di conferenza permanente per i rapporti Stato Regioni e le Provincia autonome di Trento e Bolzano; titolo conseguito ai sensi della Legge Regionale 16/08/2001 n.20 e successive modifiche o titolo equipollente.

Prove d'esame

Prova scritta

Verrà somministrato un test attitudinale e di orientamento al ruolo in forma scritta, atto anche a verificare la buona conoscenza della lingua italiana, oltre che argomenti inerenti le materie di studio per il conseguimento del diploma di qualifica di Operatore Socio Sanitario.

Prova pratica

Tecniche pratiche di assistenza e movimentazione delle persone anziane non autosufficienti.

Preselezione (eventuale)

Nel caso di elevato numero di candidati, IPARK può stabilire che le prove d’esame siano precedute da preselezione, anche con l’ausilio di aziende specializzate in selezione di personale.

L’eventuale preselezione consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla, sulle materie oggetto delle prove concorsuali.

Download

Concorsi & Lavoro