Nurse24.it

Infermieri della Emergenza: a Rimini si confrontano in occasione del convegno ANIARTI

di Angelo Del Vecchio

ceea1c7fab940e109aadfc32733906a2

RIMINI. Al via la 33ª edizione del Congresso Nazionale Aniarti che è in corso di svolgimento in quel di Rimini e si concluderà il prossimo 7 novembre presso il locale Palacongressi. La manifestazione congressuale vede la presenza di circa 550 Infermieri delle strutture pubbliche, di quelle private e dell'ambito della libera professione. A questi si aggiungono i circa 150 studenti provenienti da Roma, Rimini, Treviso, Perugia, Padova e Mestre.

L'iniziativa è stata insistentemente voluta dal presidente dell'Associazione Nazionale Infermieri di Area Critica (ANIARTI), Fabrizio Moggia, ed è incentrata sul tema "Assistere la persona in criticità fra razionalità, tecnologia e comunicazione".

 

Tra i temi più gettonati oggi: i nuovi sistemi e le nuove teorie sulla rilevazione parametrica in area critica, sull'ecografia infermieristica in emergenza e sull'esperienze di coordinamento in terra Inglese.

 

Nurse24.it partecipa come media-partner all'evento e seguirà l'iniziativa passo passo con interventi scritti e audio-video.

 

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)