Nurse24.it

Concorso Infermieri

Emergenza coronavirus: rinviato concorso Ausl Bologna

di Redazione

Rinviate le prove scritte e pratiche previste per il 25 e il 26 febbraio del concorso congiunto per 4 posti da infermiere bandito dall'Ausl di Bologna. Il rinvio è stato disposto precauzionalmente in considerazione del fatto che alcuni candidati provengono da Comuni oggetto di ordinanze emanate per contrastare la diffusione del coronavirus.

Bologna, rinviato precauzionalmente il concorso infermieri

Rinviate le prove, scritta e pratica, del concorso congiunto tra Azienda USL di Bologna, Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna, Azienda USL di Imola e Istituto Ortopedico Rizzoli per la copertura di 4 posti a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere previsto per i giorni 25 e 26 febbraio presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

La nuova convocazione, fa sapere l'Azienda, verrà pubblicata il giorno 21 aprile 2020 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana rispettando il preavviso di cui all’art. 7 comma 1 del DPR n. 220/01, salvo ulteriori rinvii.

Il rinvio è stato disposto precauzionalmente in considerazione del fatto che alcuni candidati provengono da Comuni oggetto di ordinanze emanate per contrastare la diffusione del coronavirus e che sconsigliano la circolazione e la frequentazione di luoghi affollati.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)