Nurse24.it

Associazioni Infermieri

AISLeC, Massimo Rivolo è il nuovo presidente

di Redazione

Dopo le elezioni avvenute in occasione dell'XI° congresso AISLeC, in data 23 novembre 2018 si sono svolte le operazioni di voto e scrutinio per il rinnovo delle cariche associative di Presidente, Vicepresidente, Tesoriere, Segretario e consiglieri. Le elezioni del Consiglio Direttivo per il quadriennio 23 novembre 2018-30 novembre 2022 hanno portato alla carica di presidente Aislec Massimo Rivolo.

Alle elezioni del Consiglio Direttivo hanno potuto candidarsi tutti i soci ordinari AISLeC in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Con 124 voti è Massimo Rivolo - secondo classificato JWC Awards 2018, dopo il primo posto ottenuto nel 2016 - il nuovo presidente per il quadriennio 2018-2022.

La presidente uscente Rosa Rita Zortea passa dunque il testimone ad un gruppo che rappresenta il nuovo, l'esperienza e la competenza per il quale sarà una past president presente e vicina, insieme a tutto il direttivo uscente nel segno della continuità.

Il Consiglio Direttivo AISLeC viene così a comporsi:

Aislec

  • Presidente: Massimo Rivolo
  • Vicepresidente: Francesca Falciani
  • Tesoriere: Fabio Bellini
  • Segretario: Laura Stefanon

Consiglieri AISLeC:

Raimondo Arena, Antonio Basile, Stefania Battos, Caterina De Luca, Sara Dionisi, Deborah Granara, Valentina Guidi, Annalisa Poli, Gianfranco Tino.

Intervista a Massimo Rivolo IV giornata di studio AISLeC 2017

Commento (0)