Forum : Studenti Infermieri Oggi è 20 apr 2024 12:19

Messaggioda Daniel Masotti 26 ago 2021 21:58

Salve, mi chiamo Daniel Masotti, studente laureando in Infermieristica presso l’Università degli Studi di Firenze, sede di Pistoia. Per l’elaborazione della mia tesi di Laurea, dal titolo "Fisiopatologia del Trasporto Sanitario: gli Effetti delle Sollecitazioni Fisiche sull'Emodinamica dei Pazienti Critici", sto raccogliendo dati riguardo le conoscenze e consapevolezze dei Sanitari operanti nella particolare attività che è il trasporto sanitario.
Il seguente questionario è totalmente in forma anonima e ogni vostra risposta sarà registrata e analizzata con attenzione, al fine di creare risultati e indicatori fondamentali che verranno discussi ed elaborati durante la stesura finale.

Il questionario è composto da tre parti (una conoscitiva, una che indaga sulle conoscenze e quella finale che indaga sulla formazione) e due percorsi diversi (uno per coloro che hanno fatto almeno una volta un trasporto, e una per coloro che non ne hanno mai fatto uno) mutuamente esclusivi fra di loro. Tuttavia, dovrebbe risultare rapido da compilare e di facile comprensione e scorrevolezza.

Ringrazio infinitamente del tempo dedicato alla mia ricerca e per il contributo fornito a quest'area di interesse sanitario.
Vi chiedo inoltre, se interessati, di divulgare il link per il questionario a colleghi Infermieri e collaboratori Medici di ogni setting (A&R, DEA, Medicine, Chirurgie, ecc.) del presidio in cui prestate la vostra opera di lavoro. Ve ne sarei estremamente grato!

Link: https://forms.gle/DwL4kg6rBVcHHk6d8
Daniel Masotti
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 giu 2019 12:49

Torna a “Studenti Infermieri”