Forum : Studenti Infermieri Oggi è 28 apr 2024 18:06

Messaggioda Giuseppe Pio 23 30 set 2021 22:04

Ciao!
Sono Giuseppe Pio Stelluti, uno studente di Infermieristica dell'Università di Chieti. Ho realizzato un questionario per raccogliere informazioni riguardo le competenze infermieristiche in era Covid da utilizzare per la mia tesi di laurea.
Ti chiedo quindi di rispondere alle prime veloci domande e successivamente di sintetizzare un tuo pensiero riguardante la centralità della figura dell'Infermiere durante la pandemia.
Le domande a risposta aperta non sono obbligatorie, perciò sei libero di non rispondere, ma un grazie speciale andrà a chi mi regalerà un po' del suo tempo per compilarle.
I tuoi dati saranno trattati in forma anonima in modo che non si possa risalire a te. Il trattamento avverrà secondo la vigente normativa italiana in materia.

Forza infermieri, rispondete, ho bisogno di voi che questa situazioni l'avete vissuta e continuate a viverla in prima linea!

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Giuseppe Pio 23
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 apr 2021 14:28

Messaggioda pengaentu 05 apr 2023 12:28

Ciao a tutti. Mi chiedevo quali sono alcuni cambiamenti che sta subendo l'esame CNA a causa della pandemia. Ci sono alcune abilità che probabilmente non saranno presenti nell'esame? Tutte le abilità vengono eseguite su un manichino? In caso affermativo, per quanto riguarda le capacità di misurazione?

Apprezzo molto l'intuizione di chiunque su questo argomento. Grazie in anticipo!!
pengaentu
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 apr 2023 11:44

Messaggioda pengaentu 07 apr 2023 00:15

pengaentu ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiedevo quali sono alcuni cambiamenti che sta subendo l'esame CNA a causa della pandemia. Ci sono alcune abilità che probabilmente non saranno presenti nell'esame? Tutte le abilità vengono eseguite su un manichino? In caso affermativo, per quanto riguarda le capacità di misurazione?
https://showbox.bio/
Apprezzo molto l'intuizione di chiunque su questo argomento. Grazie in anticipo!!


I got this,..
pengaentu
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 apr 2023 11:44

Messaggioda fundman 26 apr 2023 11:36

pengaentu ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiedevo quali sono alcuni cambiamenti che sta subendo l'esame CNA a causa della pandemia. Ci sono alcune abilità che probabilmente non saranno presenti nell'esame? Tutte le abilità vengono eseguite su un manichino? In caso affermativo, per quanto riguarda le Vampire Survivors capacità di misurazione?

Apprezzo molto l'intuizione di chiunque su questo argomento. Grazie in anticipo!!

Questo è un problema che non è stata la soluzione più perfetta per molti anni!
fundman
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 apr 2023 11:27


Torna a “Studenti Infermieri”