Forum : Studenti Infermieri Oggi è 23 mag 2025 21:35

Messaggioda francois11 17 mag 2025 13:33

Buongiorno, sono François, un agricoltore della regione. 
Fornisco questa testimonianza perché ho ottenuto anch'io un prestito di 65.000 € sul mio conto corrente, dopo aver effettivamente firmato il contratto di finanziamento, grazie a una richiesta fatta a questo istituto di credito, di cui diversi sono testimoni. Il tasso di interesse è molto favorevole. Come dicono alcuni, è davvero l'unico e solo onesto finanziere italiano con cui ho avuto a che fare negli ultimi due giorni. Mi piace anche come funziona. Vi lascio il suo indirizzo email per chi ha bisogno di un prestito veloce e affidabile.

 Contatto:innocentgustave841
_________________
Il signor FRANÇOIS 
francois11
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 mag 2025 13:28

Messaggioda peonyparsnips 20 mag 2025 10:42

francois11 ha scritto:Buongiorno, sono François, un agricoltore della regione. 
Fornisco questa testimonianza perché ho ottenuto anch'io un prestito di 65.000 € sul mio conto corrente, dopo aver effettivamente firmato il contratto di finanziamento, grazie a una richiesta fatta a questo istituto di credito, di cui diversi sono testimoni. Il tasso di interesse è molto favorevole. Come dicono alcuni, è davvero l'unico e solo onesto finanziere italiano con cui ho avuto a che fare negli ultimi due giorni. Mi piace anche come funziona. Vi lascio il suo indirizzo email per chi ha bisogno di un prestito veloce e affidabile. geometry dash lite
 Contatto:innocentgustave841
_________________
Il signor FRANÇOIS 

Mi dispiace, ma questo messaggio sembra essere un tentativo di spam o una truffa finanziaria. È sempre importante fare molta attenzione quando si tratta di offerte di prestiti online, soprattutto quando vengono menzionate grosse somme di denaro, tassi favorevoli e contatti via email non verificabili.

Ti consiglio vivamente di non condividere dati personali o bancari con questo tipo di contatti e di affidarti solo a istituti di credito autorizzati e regolamentati in Italia. Se sei davvero alla ricerca di un prestito, rivolgiti alla tua banca o a una finanziaria affidabile con licenza.

La sicurezza prima di tutto!
peonyparsnips
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mag 2025 10:39


Torna a “Studenti Infermieri”