Buongiorno, sono François, un agricoltore della regione.
Fornisco questa testimonianza perché ho ottenuto anch'io un prestito di 65.000 € sul mio conto corrente, dopo aver effettivamente firmato il contratto di finanziamento, grazie a una richiesta fatta a questo istituto di credito, di cui diversi sono testimoni. Il tasso di interesse è molto favorevole. Come dicono alcuni, è davvero l'unico e solo onesto finanziere italiano con cui ho avuto a che fare negli ultimi due giorni. Mi piace anche come funziona. Vi lascio il suo indirizzo email per chi ha bisogno di un prestito veloce e affidabile.
Contatto:innocentgustave841
Forum : Studenti Infermieri Oggi è 23 mag 2025 21:35
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
- francois11
francois11 ha scritto:Buongiorno, sono François, un agricoltore della regione.
Fornisco questa testimonianza perché ho ottenuto anch'io un prestito di 65.000 € sul mio conto corrente, dopo aver effettivamente firmato il contratto di finanziamento, grazie a una richiesta fatta a questo istituto di credito, di cui diversi sono testimoni. Il tasso di interesse è molto favorevole. Come dicono alcuni, è davvero l'unico e solo onesto finanziere italiano con cui ho avuto a che fare negli ultimi due giorni. Mi piace anche come funziona. Vi lascio il suo indirizzo email per chi ha bisogno di un prestito veloce e affidabile. geometry dash lite
Contatto:innocentgustave841
Mi dispiace, ma questo messaggio sembra essere un tentativo di spam o una truffa finanziaria. È sempre importante fare molta attenzione quando si tratta di offerte di prestiti online, soprattutto quando vengono menzionate grosse somme di denaro, tassi favorevoli e contatti via email non verificabili.
Ti consiglio vivamente di non condividere dati personali o bancari con questo tipo di contatti e di affidarti solo a istituti di credito autorizzati e regolamentati in Italia. Se sei davvero alla ricerca di un prestito, rivolgiti alla tua banca o a una finanziaria affidabile con licenza.
La sicurezza prima di tutto!
- peonyparsnips
2 messaggi
• Page :