Forum : Studenti Infermieri Oggi è 24 giu 2025 00:19
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Some writing—like business books or instructional guides—can get away with neutral tone. But personal voice adds identity and memorability, even in nonfiction. If you struggle with finding your voice or translating it to the page, ebook writers can help craft content that sounds like you—even if you didn’t write every word. It’s not about ghosting; it’s about collaboration.
- kettykilton
Devo dire che questo tema mi tocca particolarmente. Per molto tempo ho pensato che il mio stile fosse troppo "semplice" per poter essere davvero efficace o interessante. Mi sembrava quasi che mancasse di profondità rispetto ad altri autori più tecnici o "sofisticati".
Ma col tempo ho capito che proprio quella semplicità rappresentava il mio punto di forza: un modo diretto e autentico di comunicare, che molte persone trovano più accessibile e genuino.
Collaborare con un buon editor ha fatto davvero la differenza: non per stravolgere la mia voce, ma per affinarla e farla emergere in modo ancora più chiaro e coerente.
Alla fine, trovare e valorizzare la propria voce è un percorso – e spesso serve qualcuno al nostro fianco per aiutarci a riconoscerla.
Ma col tempo ho capito che proprio quella semplicità rappresentava il mio punto di forza: un modo diretto e autentico di comunicare, che molte persone trovano più accessibile e genuino.
Collaborare con un buon editor ha fatto davvero la differenza: non per stravolgere la mia voce, ma per affinarla e farla emergere in modo ancora più chiaro e coerente.
Alla fine, trovare e valorizzare la propria voce è un percorso – e spesso serve qualcuno al nostro fianco per aiutarci a riconoscerla.
- Ambrosino15
2 messaggi
• Page :