Forum : Annunci Oggi è 29 mar 2024 11:14

Messaggioda Consorzio BLU 09 lug 2020 17:31

Hai voglia di mettere la tua professionalità al servizio di chi è più fragile?…e vorresti fosse anche l’occasione per gettare le basi del tuo futuro lavorativo? Se sì, il Consorzio Blu è la risposta ai tuoi bisogni!

Il Consorzio Blu seleziona INFERMIERI per una struttura socio sanitaria pubblica, gestita in regime di accreditamento, dedicata ad anziani e collocata in provincia di Forlì-Cesena.

Requisiti richiesti:
laurea in Scienze Infermieristiche;
iscrizione FNOPI;
responsabilità e affidabilità;
disponibilità immediata a lavorare su turni su 6 giorni, dal lunedì alla domenica e a rotazione H24.

Ai professionisti selezionati sarà garantita:
assunzione con regolare contratto subordinato a tempo determinato con prospettiva di stabilità lavorativa, inquadramento full time al D2 sanitario del CCNL Cooperative sociali, indennità di turno notturno e festivo, eventuali straordinari retribuiti;
formazione continua e retribuita.
In caso di trasferimento da altre regioni d’Italia, il Consorzio Blu metterà a disposizione dei professionisti impiegati un ALLOGGIO TEMPORANEO per agevolare l’inserimento nella nuova realtà lavorativa.
Avrai l’opportunità di contribuire al benessere delle persone fragili residenti in struttura e di crescere in una realtà aziendale dinamica e specializzata nella cura e nell’assistenza degli anziani e dei disabili.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

Per informazioni, se interessati, rispondere al messaggio oppure inviare un PM al fine di essere contattati.

https://www.consorzioblu.it/
Avatar utente Consorzio BLU
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 lug 2020 17:10

Torna a “Annunci”