Nurse24.it

Attualità Infermieri

Andrea, il dj con la Sla, mixa con gli occhi e sogna Sanremo

di Redazione

Andrea Turnu ha 29 anni ed è affetto da Sla. Ma questo non gli impedisce di fare quello che ha sempre sognato nella vita: mixare dischi.

Andrea, il dj con la Sla che mixa con gli occhi

Andrea, Dj Fanny per gli amici, riesce a mixare grazie a un puntatore oculare. Praticamente lo fa con gli occhi. E “Con gli occhi” si chiama la sua pagina Facebook. Il suo singolo “My Window on the Music”, realizzato con Francesco Daros di Royale events e il dj internazionale Gary Caos, è in vendita su iTunes e il ricavato andrà tutto alla ricerca. Un brano che ha avuto un successo incredibile ed è già ai primi posti delle classifiche.

Il suo più grande desiderio sarebbe quello di farlo arrivare sul palco del Teatro Ariston e visto il tam-tam mediatico che sta ottenendo potrebbe anche riuscirci. Spendendo la cifra che quotidianamente pagate per bere un caffè - scrive dj Fanny sulla sua pagina Facebook - potete fare qualcosa di grande, grandissimo. Troviamo insieme la cura per la Sla e, nel frattempo, ascoltiamo bella musica.

La rete intanto lo adora già. E se dipendesse dal popolo di Internet Dj Fanny avrebbe già vinto il Festival di Sanremo. Ma Andrea una vittoria l'ha già portata a casa ed è quella più importante: quella con la vita, che combatte giorno dopo giorno.   

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)