Nurse24.it

Emergenza-Urgenza

Panico a Torino, Lorenzin ringrazia gli infermieri

di Redazione

Il ministro Lorenzin fa i complimenti a tutti i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari per come hanno gestito l’emergenza a Torino. Oltre 1.500 feriti e accessi continui ai Pronto soccorso cittadini, un'emergenza gestita nel migliore dei modi dalla città. Tanto che il ministro ha anche incontrato il governatore della Regione e l'assessore alla Sanità.

Panico a Torino, il plauso della Lorenzin agli infermieri

beatrice lorenzin

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin

Desidero fare un plauso a tutti i medici, gli infermieri e gli operatori del sistema sanitario della Regione Piemonte per com'è stata affrontata l'emergenza sanitaria seguita al caos scatenatosi durante la proiezione a Torino della partita Juventus-Real Madrid in cui sono rimaste ferite oltre 1.500 persone. Lo dichiara il ministro della Salute Beatrice Lorenzin che ha incontrato il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino e l'assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta.

Lorenzin si è complimentata direttamente e di persona anche con l’assessore Saitta, sottolineando il ruolo di medici, infermieri e operatori sanitari che instancabilmente hanno saputo far fronte all’emergenza, con pazienti che arrivavano al Pronto soccorso ogni minuto.

Anche l'Ipasvi per voce della presidente Barbara Mangiacavalli aveva espresso un plauso rivolto proprio agli infermieri.

Commento (0)