Nurse24.it
scopri i vantaggi della convenzione

ASL Roma 2 posti a tempo indeterminato

Pubblicato il 10-08-2021- Aggiornato il 10-08-2021

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lazio

Indirizzo : Via M. Brighenti, 23 - Edificio B- 00159 Roma

In esecuzione della deliberazione n.1891 del 6 agosto 2021 è indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 30 posti di CPS Infermiere — cat D.

Concorso infermieri ASL Roma 2

I requisiti generali e specifici di ammissione sono quelli previsti dagli artt. 2 e 35 del D.P.R. n. 220 del 27.03.2001 e cioè:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
  • idoneità fisica all'impiego e alle mansioni della posizione bandita, il cui accertamento sarà effettuato a cura dell'azienda prima dell'immissione in servizio;
  • non possono accedere all'impiego coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati o destituiti dall'impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato ovvero per aver conseguito l'impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

I requisiti specifici di ammissione al concorso sono i seguenti:

  • Laurea in Infermieristica — classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica (Classe L/SNT I ); ovvero Diploma Universitario di Infermiere (D.M. n. 739/1994); ovvero titoli equipollenti individuati dal D.M. 27/07/2020;
  • iscrizione al relativo Albo Professionale. L'iscrizione al corrispondente Albo di uno dei paesi membri dell'Unione Europea consente la partecipazione alla selezione fermo restando l'obbligo di iscriversi all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

Tutti i suddetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando di concorso per la presentazione delle domande di partecipazione.

Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento del contributo (non rimborsabile) di partecipazione di E 10,00 per le spese della procedura tramite bonifico bancario su conto corrente indicato nel bando allegato.

Download

Concorsi & Lavoro