Nurse24.it

CTO Gaetano Pini 2017, 7 posti per infermiere a Milano

Pubblicato il 11-04-2017- Aggiornato il 09-06-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Piazza Cardinale Andrea Ferrari, 1 20122 Milano

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di sette incarichi a tempo pieno e determinato di collaboratore professionale sanitario infermiere, cat. D presso Gaetano Pini CTO.

Avviso pubblico infermieri a Milano

In esecuzione della deliberazione n. 90 del 28 febbraio 2017 atti n. 34/2017, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 7 incarichi, a tempo pieno e determinato, di collaboratore professionale sanitario infermiere, cat. D per la durata di un anno.

Insieme alla documentazione da allegare alla domanda, i candidati dovranno presentare la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione all'avviso pubblico dell'importo di 15 euro.

Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 14/20.

Qualora il numero delle domande di partecipazione all’avviso ecceda le 50 unità, l’ASST si riserva di sottoporre i candidati ad una prova sotto forma di domande a risposta aperta o multipla su materie inerenti il profilo professionale da conferire.

In tal caso la suddetta prova sostituirà la prova colloquio.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro