Nurse24.it
Scopri i webinar gratuiti su Salute.LIVE

Concorso Infermieri

Puglia, concorso unico regionale per 566 posti

di Redazione

Si svolgeranno dal 7 all'11 settembre prossimi in un padiglione della Fiera del Levante di Bari, le prove scritte del concorso unico regionale per l'assunzione a tempo indeterminato di 566 infermieri.

Prove dal 7 all'11 settembre. 16856 i partecipanti

I candidati, che sono 16856, saranno suddivisivi in nove turni per cinque giorni lavorativi. Durante lo svolgimento delle prove concorsuali saranno rispettate le misure di distanziamento interpersonale - specifica Asl Bari, azienda capofila - perché saranno garantire le distanze di almeno un metro all'interno e all'esterno della sede d'esame, sarà necessario provvedere alla igiene delle mani e sarà obbligatorio indossare la mascherina chirurgica.

Per garantire la massima sicurezza all'ingresso, tutti i candidati saranno preventivamente sottoposti al controllo della temperatura corporea e dovranno accedere unicamente dal varco che gli è stato assegnato.

Le informazioni relative al calendario d'esame, con giorno, orario e varco d'ingresso indicato in base ai diversi turni, assieme alle indicazioni di sicurezza e a quelle per lo svolgimento della prova sono disponibili sul portale Puglia Salute Asl Bari.

Mobilità infermieri Puglia

La commissione della procedura di mobilità regionale ed extraregionale per infermieri avvierà, entro il mese di agosto, la valutazione dei titoli dei candidati per ulteriori 566 posti. Infine, per gli infermieri e tutti gli altri profili professionali resta fermo l'impegno degli uffici dell'area Risorse umane della Asl barese a completare le procedure di stabilizzazione 2019-2020 entro fine agosto e, comunque, prima dell'avvio della prova concorsuale per infermieri.

Iscriviti

Commento (0)