Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

concorso Pubblico

Concorso Infermieri Vicenza: 5 posti indeterminati al Alss 4 "Alto Vicentino"

di Rosario Scotto di Vetta

a39ece50f53ecc16b1863a52282d9f85

VICENZA. In esecuzione della deliberazione n. 406 di reg. del 17.04.2014, adottata dal Direttore Generale dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” (VI), con sede legale in Thiene (VI) - Via Rasa, n. 9, è indetto il seguente Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri - Cat. “D”. (Bando n. 24/2014).

Sono fatte salve, nei termini previsti dall’art. 3, comma 3, del D.P.R. n. 220/2001, le percentuali da riservare alle categorie di cui alla legge 12.03.199 n. 68, a favore di soggetti disabili, nonché ad ogni altra vigente disposizione di legge in materia. Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.lgs. 66/2010, così come integrato dall’art. 4, comma 1, lettera pp), del D.Lgs. 20/2012, è prevista la riserva di n. 2 posti per i volontari delle FF.AA.

 

Qualora non vi siano candidati idonei aventi titolo alla riserva di cui sopra, la graduatoria del concorso in questione verrà utilizzata secondo l’ordine generale di merito. Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dalle vigenti disposizioni, ed in particolare dai Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro del personale del Servizio Sanitario Nazionale.

 

Le domande di ammissione al concorso, devono essere compilate secondo lo schema di cui all’Allegato “A”, sottoscritte ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” della Regione Veneto, e devono pervenire, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando - per estratto - nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” - Via Rasa n. 9 - 36016 - Thiene (VI).

 

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio. Nel caso in cui detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Si considerano prodotte in tempo utile anche le domande di ammissione spedite a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine sopraindicato. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante. I candidati hanno altresì facoltà di presentare la domanda, corredata dei documenti, a mezzo posta elettronica certificata, mediante trasmissione in via telematica all’indirizzo: protocollo@cert.ulss4.veneto.it.

 

Nel caso di elevato numero di candidati, l’Azienda può stabilire che le prove d’esame siano precedute da forma di preselezione, ai sensi dell’art. 3, comma 4, D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220. I risultati delle preselezioni valgono esclusivamente ai fini dell’accesso alle prove d’esame. La data di espletamento della preselezione sarà resa nota esclusivamente attraverso la pubblicazione sul sito internet, almeno 20 giorni prima della stessa. L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente concorso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

 

Per eventuali chiarimenti rivolgersi al Servizio Personale – Ufficio Giuridico dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” - Via Rasa n. 9 - 36016 Thiene (VI) - tel.: 0445/389224– 389429; copia del bando è reperibile nel sito www.ulss4.veneto.it oppure cliccando qui. In allegato anche il modulo di partecipazione esemplificativo Allegato "A". 

 

 


Bando Concorso Ulss4
Allegato "A"

Commento (0)