Nurse24.it
iscriviti al webinar gratuito >

tecnologie e App

Il quaderno del pediatra in una App per Smartphone

di Ferdinando Iacuaniello

0d00567a5f5dac1c631523e8c1523685

REDAZIONE. È un'applicazione intuitiva e semplicissima come un quaderno del pediatra, nel quale annotare vaccini, malattie, terapie, alimentazione, peso, altezza, allergie ecc.. del bambino. Per avere sempre un quadro chiaro e completo sulla salute del bambino e una memoria storica sulla sua crescita.

Nell'applicazione è possibile inserire più di un bambino per tutte quelle famiglie che hanno più di un figlio, condividerne i dati con le persone che insieme ai genitori si prendono cura del bambino distinguendo tra chi ha un profilo di sola lettura e chi invece può aggiungere o modificare i dati esistenti.

 

Pensata affinché i dati possano rimanere sempre a disposizione di chi la usa anche nel caso in cui l'iPhone o l'Ipad venga smarrito o si guasti, basta infatti scaricare l'app inserire il proprio username e password e tutti i dati saranno subito disponibili.

 

Baby Medical Records è disponibile gratuitamente sull'App Store con delle limitazioni, per dare l'opportunità a tutti di testarla e di apprezzarne le funzionalità e solo in un secondo momento decidere di acquistarne la versione full.

 

Vai su App Store

 

Anteprima fotografica dell'applicazione

{gallery}Baby app::260:0:0:Classic{/gallery}

Commento (0)