Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

Dalla redazione

Nurse24.it: cambia informazione sanitaria italiana

di Mimma Sternativo

12510465_175963626094521_2446694294905094504_n

La presentazione della redazione affidata ai tre fondatori di Nurse24.it e soci di IZEOS srl.

RIMINI. Il 18 Gennaio 2016 apre la Redazione di Nurse24.it presso il Palacongressi di Rimini e cambia la storia dell'Infermieristica in Italia.

"Tre anni, 105 giorni e quasi 12 ore fa insieme ad altri due folli abbiamo dato vita a Nurse24.it; a dispetto di chi ci diceva che non ce l'avremmo fatta oggi Nurse24.it; nell'ultimo anno abbiamo avuto un milione e mezzo di utenti con più di tre milioni di visualizzazioni e la storia continua, vogliamo creare un Nurse24.it nuovo, ma con gli stessi punti fermi: la passione, la libertà e l'indipendenza. Vogliamo creare a Rimini una capitale delle professioni sanitarie. Il nostro giornale ha riempito un vuoto dell'informazione dando anche spunto a chi come noi aveva e ha la passione per il web e l'Infermieristica" - ha riferito Ferdinando Iacuaniello, Direttore Marketing di Nurse24.it e Amministratore Delegato di IZEOS srl.

 

"Volevo ringraziare chi in questi anni ha lavorato perché Nurse24.it diventasse la realtà che è oggi, che sono i Nursereporter, i nostri collaboratori. Vedo Mimma, Carlo, Domenica, Rosario, Fabrizio, Marco, Anna, Giuseppe e tutti gli altri; loro sono infermieri e come noi hanno sposato l'idea di andare oltre la professione di vecchio stampo. Siamo gli infermieri di nuova generazione e dobbiamo dimostrare che è possibile creare una nuova competenza nell'ambito dell'informazione e comunicazione. Ringrazio tutti quelli che ci hanno aiutato nella nostra formazione. Per il futuro vi assicuro che continueremo  stupirvi" - ha aggiunto Angelo Riky Del Vecchio, Direttore Responsabile Nurse24.it.

"Nurse24 è un prodotto editoriale innovativo, in continua evoluzione.  Abbiamo fondato una società con un partner francese leader in Francia. Abbiamo lasciato la certezza e come direbbe Checco Zalone, lasciando il famoso posto fisso buttandoci in un'altra avventura. Abbiamo la forza di 440.000 infermieri che ci seguono, a questi aggiungiamo la forza delle altre professioni sanitarie" - ha concluso Pietro Caputo, Responsabile Commerciale del giornale.

 

Infermiere
Scopri i master in convenzione

Commento (0)