Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

concorso Pubblico

9000 i candidati a Brescia: tra i convocati anche Infermieri Pediatrici

di Rosario Scotto di Vetta

7a93221fba5bbc5da8f2ad532adb1720

BRESCIA. L’Azienda Ospedaliera “Spedali Civili di Brescia” con un comunicato sul suo sito ha pubblicato l’elenco dei candidati convocati per la preselezione al concorso pubblico per n. 20 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere. Saranno più di 9000 candidati a sedersi per sostenere la prova d’esame valida a superare la prima prova. Ammessi anche gl’Infermieri Pediatrici. 

Per l’occasione sarà allestito un’ambiente capace di ospitare tutti i partecipanti. La data fissata è il 17 Aprile. La sede sarà quella di Brixia Expo - Fiera di Brescia - Via Caprera, 5 - 25125 Brescia. L'ingresso è unico e all'interno il palafiera è suddiviso in porte, a fianco di ciascun candidato è specificata l'ora di convocazione e la porta di accesso.

 

Si può arrivare: Tangenziale Sud, uscita 5 o Autostrada A4 Milano-Venezia, uscita casello Brescia Ovest proseguendo dritto per circa 500 mt seguendo le indicazioni Fiera. Sarà inoltre a disposizione dei candidati un corsa dedicata di autobus (Bresciatrasporti) per raggiungere la Fiera dalla stazione FS di Brescia nei seguenti orari 7,30 – 11,30 – 15,30 e per il rientro dalla Fiera alla Stazione FS di Brescia nei seguenti orari 11,30 – 15,30 – 18,30. La data, ora e sede di svolgimento della prova scritta e delle successive prove saranno rese note mediante la pubblicazione sul dito internet aziendale www.spedalicivili.brescia.it  sezione Concorsi (Bandi) – “comunicazione date di espletamento concorsi” almeno 15 giorni prima dell’espletamento delle stesse.

 

I candidati che supereranno la prova di preselezione e quindi idonei non verrà inoltrata nessuna comunicazione individuale di invito a sostenere la prova scritta e nonché le successive prove. Resta la curiosità di sapere, ad eccezione di quella preselettiva, se le successive prove saranno simili o uguali tra Infermieri e Infermieri Pediatrici. Per scaricare il comunicato con l'elenco cliccare qui

Commento (0)