Nurse24.it

concorso Pubblico

Concorso Infermieri Pediatrici Cagliari: 8 posti a tempo indeterminato

di Rosario Scotto di Vetta

bc1c2b38c0b0ab6abc320fbd0fa2f6a3

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 607 e 608 del 14/05/2014 in applicazione delle disposizioni contenute nel D.P.R. 220 del 27.03.2001, recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio Sanitario Nazionale, è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 8 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico - Cat. D. 

I candidati dovranno allegare alla domanda l’originale della ricevuta attestante il versamento della tassa di ammissione di Euro 7,50 (setteeuro/50) da effettuarsi su c.c.p. n. 21780093 intestato all’Azienda U.S.L. n.8 - Cagliari - Servizio Tesoreria - nella quale andrà specificata quale causale del versamento: Concorso pubblico per la copertura di posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico.

 

Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice e utilizzando il fac-simile allegato al presente bando, dovranno essere inviate al Direttore Generale della ASL di Cagliari - Servizio del Personale - Via Piero della Francesca, 1 - Loc. Su Planu - 09047 Selargius (Ca), esclusivamente con una delle seguenti modalità: 

 

– attraverso Raccomandata postale con avviso di ricevimento. A tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Ogni raccomandata non potrà contenere più di una domanda. Si prega inoltre di inviare la domanda, debitamente sottoscritta pena esclusione.

–  attraverso PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: protocollo.generale@pec.aslcagliari.it Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di PEC della quale deve essere titolare; non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria (mail) anche se indirizzata alla PEC aziendale.

 

Si prega inoltre di inviare la domanda, debitamente sottoscritta – pena esclusione – e gli allegati in formato PDF, inserendo il tutto, ove possibile, in un unico file. Si precisa che le domande e le dichiarazioni sostitutive trasmesse mediante PEC saranno valide se sottoscritte mediante firma digitale oppure sottoscritte nell’originale scansionato e accompagnate da documento di identità in corso di validità.


Asl_Cagliari_8_posti_Inf._Ped.pdf
Scopri i master in convenzione

Commento (0)