Nurse24.it

concorso Pubblico

Concorso Infermieri Pediatrici Torino: il 16 giugno la prova scritta e pratica

di Rosario Scotto di Vetta

f08d745f8cd842c9a7c1bfef2e271930

TORINO. La prova scritta e la prova pratica del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico Cat. D per l'AO Ordine Mauriziano di Torino si terranno il giorno 16 giugno 2014 alle ore 9,00 presso Mercure Torino Royal Hotel sito in Corso Regina Margherita n. 249 Torino. 

I candidati (ad esclusione di coloro che abbiano nel frattempo ricevuto una comunicazione di esclusione dal concorso) sono pertanto invitati a presentarsi nel giorno ed ora suindicati muniti di valido documento di riconoscimento. Saranno ammessi alla prova pratica solo i candidati che avranno raggiunto un punteggio di sufficienza nella prova scritta. 

 

La prova orale si terrà nei giorni 17 e 18 giugno 2014 con inizio alle ore 9,00 presso l'Aula Carle dell'A.O. Ordine Mauriziano Largo Turati 62 Torino. I candidati che per qualsiasi motivo non si presenteranno nei giorni e nell'ora indicati saranno considerati rinunciatari alla selezione. Al fine di un corretto e rapido svolgimento delle prove, si ritiene opprtuno precisare quanto segue: è assolutamente vietato introdurre in sala apparecchi cellulari.

 

In caso contrario si provvederà al ritiro, senza responsabilità di custodia di detto apparecchio; è fatto divieto ai candidati di consultare libri, manuali, appunti vari pena l'esclusione dal concorso; I candidati che necessitano di giustificazione per detto giorno, sono invitati a richiedere la stessa al momento del riconoscimento. Poiché non è possibile determinare a priori la durata dell'impegno concorsuale i candidati dovranno rendersi disponibili per l'intera giornata nelle date del  concorso. Per accedere al documento ufficiale clicca qui. 

Scopri i master in convenzione

Commento (0)