Nurse24.it

elezioni Ipasvi

Brescia, conosciamo IpasviBS: Il futuro

di Redazione

Tra pochi giorni (25, 26, 27 novembre 2017) si terrà a Brescia l'Assemblea elettiva dell'Ipasvi di Brescia. Da alcuni mesi è iniziata la promozione dei punti del programma della lista "IpasviBS: Il futuro". Tra i candidati di questa lista troviamo l'attuale presidente Stefania Pace e buona parte dei consiglieri uscenti.

Lista IpasviBS: Il Futuro. Sviluppo, innovazione, promozione e tutela

lista ipasvibs: il futuro

La lista IpasviBS: Il futuro per le elezioni del collegio Ipasvi di Brescia

Sviluppo, innovazione, promozione e tutela della professione sono le parole chiave del nostro Collegio di domani.

Questo è lo slogan ben evidente sulla brochure di presentazione della lista. Sono stati realizzati anche dei video nei quali ogni candidato illustra i punti del programma e la motivazione che l'ha spinto a dare il suo contributo per la professione candidandosi.

La lista Ipasvi Bs: Il futuro invita tutti i colleghi a presentarsi al voto sabato 25 e domenica 26 novembre, dalle 8.30 alle 19.30 e lunedì 27 dalle 8.30 alle 16.30 presso la sede del Collegio, in via Metastasio (muniti di documento d'identità).

Votare non è soltanto un Dovere, ma è anche un Diritto

I 5 punti del programma

  1. Promuovere la figura dell’infermiere di famiglia con i soggetti presenti nella rete territoriale
  2. Tutelare e vigilare l’esercizio della libera professione anche favorendo la responsabilizzazione degli iscritti
  3. Favorire la comunicazione tra ENPAPI e iscritti
  4. Promuovere strumenti di innovazione per avvicinare il Collegio agli iscritti
  5. Continuare e potenziare la collaborazione con le sedi universitarie e orientare i futuri colleghi nelle varie forme di esercizio professionale.

La lista è molto rappresentativa in quanto coinvolge tutte le aree geografiche della provincia di Brescia, tutte le Asst e le più grandi Aziende Sanitarie, l'ATS, i liberi professionisti, il territorio, le assistenti sanitarie, le RSA e l'Università.

Il Futuro di IPASVI Bs lo delineiamo in un fitto programma di governo con l'obiettivo di rispondere alle esigenze degli iscritti

Commento (0)