Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

A Parigi le Journées Nationales des Infirmiers Libéraux 2016

di Redazione

Jnil2015

Previste 5 conferenze plenarie, 7 atéliers per la pratica infermieristica, 2 grandi conferenze e 2 symposium sui temi più scottanti per l’esercizio libero professionale.

PARIGI. Tutto pronto nell'entroterra di Parigi per le Giornate Nazionali degli Infermieri Liberi Professionisti Francesi (Journées Nationales des Infirmiers Libéraux - JNIL), come noto organizzata dal gruppo Izeos e dal portale www.infirmiers.com.

L’iniziativa congressuale avrà luogo a Issy-Les-Moulineaux, nei pressi della capitale francese, dal 31 marzo al 1 aprile 2016 e vedrà protagonisti centinaia di Infermieri che hanno scelto la libera professione, oltre ad aziende sanitarie e centri di formazione che esporranno le loro novità per il 2016.

L’occasione è forse l’unica destinata in Francia alla categoria ed è un momento quasi obbligato dedicato alla formazione pratica e allo scambio della informazioni tra soggetti che operano in un settore vastissimo.

Previste 5 conferenze plenarie, 7 atéliers per la pratica infermieristica, 2 grandi conferenze e 2 symposium sui temi più scottanti per l’esercizio libero professionale.

L’iniziativa offrirà ai partecipanti crediti formativi, un po’ come accade in Italia.

Nurse24.it seguirà direttamente l’evento, in attesa di quello che accadrà a Como il prossimo 17 aprile, quando la Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI, in collaborazione con la cassa previdenziale ENPAPI, aprirà ufficialmente i lavori della Giornata Nazionale dell’Infermiere Libero Professionista, alla quale si prevede una partecipazione massiccia di colleghi con P. Iva.

Per saperne di più su JNILwww.jnil.fr

Scopri i master in convenzione

Commento (0)