Nurse24.it
MASTER

libera professione infermiere

Servizi ANSA per gli iscritti ENPAPI

di Redazione

190046d78eea825976f5f5305c3cf4d2

ROMA. Dal 1° settembre partirà la collaborazione tra gli Enti – AdePP – e la redazione creata ad hoc dell’ANSA per la realizzazione del numero di prova, che verrà condiviso con i Presidenti prima della presentazione ufficiale prevista per il 2 ottobre in occasione del Convegno ADEPP che si terrà a Napoli.

Migliorare il livello di comunicazione per gli assicurati, che avranno la possibilità di essere aggiornati costantemente sulle principali news.

 

La convenzione con l’ANSA, della durata di 12 mesi, una delle principali agenzie di stampa italiana, ha l’obiettivo di sviluppare un complesso progetto di scambio delle informazioni fornite dall’agenzia e delle informazioni relative all’attività dell’Ente e, più in generale, dell’AdePP, l’Associazione degli Enti di Previdenza Privati di cui ENAPI è membro.

 

La consultazione è disponibile attraverso una APP scaricabile sui terminali mobili degli associati abbonati al servizio (costi: 10/15 euro annui). Garantisce un aggiornamento costante con le principali news ANSA del giorno, immagini, video, videointerviste, rassegna stampa quotidiana.

 

Conterrà diversi livelli di informazione:

  • News della giornata (cronaca, politica, economia, mondo)

  • News su previdenza, lavoro, finanza, libere professioni, Camere, Commissioni Parlamentari, Ministeri,

    normativa europea

  • News sulle singole casse

  • Rassegna stampa quotidiana generale

  • Rassegna stampa quotidiana di settore

  • Video TG e video‐interviste
  • Photostory del giorno 

 

Speciali informativi – Prevista la realizzazione di 21 Speciali informativi all’anno, di cui 2 per l’Adepp ed 1 per Cassa. Gli Speciali rimarranno visibili per 15 giorni nell’apposita sezione dedicata presente nella HOME di ANSA. 

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)