Forum : Studenti Infermieri Oggi è 29 mar 2024 07:05

Messaggioda Alberto Fusani 15 lug 2017 13:31

Salve sono uno studente del Terzo anno, vorrei fare una tesi sull'Health Literacy, avreste qualche idea da suggerirmi? Grazie mille
Alberto Fusani
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 lug 2017 12:47

Messaggioda alba.tavolaro 18 lug 2017 10:08

L'argomento è di altissima attualità per cui puoi trovare molta bibliografia in merito. Se posso darti un suggerimeto, gli aspetti che puoi approfondire riguardano gli strumenti di valutazione della HL in quanto non esistono in Italia questionari validati. Lo scorso anno il CNAI ha dedicato il congresso nazionale esclusivamente sul tema. Puoi effettuare una tesi sperimentale studiando un particolare tipo di popolazione (malattie croniche? Diabete?) oppure fare un'altro tipo di correlazione diciamo più di tipo sociale...
Resto a disposizione e buon lavoro!!
alba.tavolaro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 dic 2016 09:47

Messaggioda Chiara Braccini 20 lug 2017 21:13

Ciao Alberto, sono Chiara. Sono più che disponibile ad aiutarti! Appena leggi il messaggio, scrivimi il tuo indirizzo mail privato. Così ti contatto direttamente via mail che facciamo prima!
A presto
Chiara Braccini
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 lug 2017 21:01

Messaggioda Alberto Fusani 21 lug 2017 09:17

Chiara Braccini ha scritto:Ciao Alberto, sono Chiara. Sono più che disponibile ad aiutarti! Appena leggi il messaggio, scrivimi il tuo indirizzo mail privato. Così ti contatto direttamente via mail che facciamo prima!
A presto


Grazie mille è gentilissima, le sto mandando un messaggio privato. Se non dovesse arrivare le mie email sono:

albertofusani1990@hotmail.com
safiel592@gmail.com


Buona Giornata
Alberto Fusani
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 lug 2017 12:47


Torna a “Studenti Infermieri”