Forum : Studenti Infermieri Oggi è 28 mar 2024 18:57

Messaggioda ericagiacoia 07 set 2022 09:44

Salve,
sono Erica Giacoia, studentessa laureanda in infermieristica del Corso J dell'Università "la Sapienza" di Roma.
Il mio lavoro di tesi è intitolato "Implementazione delle EBP in ambulatorio infermieristico a carattere vulnologico". Ho realizzato questo sondaggio per indagare l'applicazione dell EBP per la gestione del paziente con lesioni cutanee e l'utilizzo appropriato delle medicazioni avanzate nell'ambulatorio infermieristico dedicato alla cura delle lesioni cutanee.
Vi chiedo gentilmente di dedicare qualche minuto del vostro tempo per rispondere alle domande.
Questo il link: https://forms.gle/UDoS5XsA2JGYueF29
ericagiacoia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 giu 2021 11:55

Messaggioda Alfonsina 04 apr 2023 10:43

Ziviani Alfonsina
Alfonsina
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 mar 2017 11:07

Messaggioda fundman 26 apr 2023 11:31

ericagiacoia ha scritto:Salve,
sono Erica Giacoia, studentessa laureanda in infermieristica del Corso J dell'Università "la Sapienza" di Roma.
Il mio lavoro di tesi è intitolato "Implementazione delle EBP in ambulatorio infermieristico a carattere vulnologico". Ho realizzato questo sondaggio per indagare l'applicazione dell EBP per la gestione del paziente con lesioni cutanee e l'utilizzo appropriato delle medicazioni avanzate nell'ambulatorio infermieristico dedicato alla cura delle lesioni cutanee. Minesweeper
Vi chiedo gentilmente di dedicare qualche minuto del vostro tempo per rispondere alle domande.
Questo il link: https://forms.gle/UDoS5XsA2JGYueF29


La tua tesi è molto bella. Sono davvero impressionato da quello che hai fatto!
fundman
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 apr 2023 11:27

Messaggioda Chiara Guarino 12 mag 2023 21:19

Presentazione dello studio.
Salve, sono Chiara Guarino, laureanda al c.d.L. in Infermieristica, presso l’Università degli studi di Roma Sapienza.
Mediante la mia tesi di laurea vorrei analizzare la cultura della sicurezza del paziente e la sua percezione da parte degli infermieri che lavorano in ambito perioperatorio. Il metodo che andrò ad utilizzare verterà su uno studio trasversale, basato sulla somministrazione e successiva compilazione del questionario sulla sicurezza del paziente.
Nel mondo si sta assumendo via via maggiore consapevolezza sull’importanza della sicurezza, argomento strettamente connesso ad una migliore qualità delle cure del paziente, soprattutto in un contesto perioperatorio.
Questo studio si pone l’obiettivo di indagare, tra gli infermieri, su cosa si intende per cultura della sicurezza delle cure e su quelli che sono i fattori che influenzano positivamente o negativamente un contesto perioperatorio.
Chiedo, dunque, la disponibilità e la gentilezza di dedicare alcuni istanti per partecipare all’indagine, andando a compilare il questionario online di seguito.
I dati verranno raccolti e analizzati nel rispetto della privacy e non saranno trasmessi a terzi, resteranno altresì anonimi.
Tutti i dati raccolti saranno utilizzati solo per scopi scientifici.
Per partecipare al questionario bisognerà confermare di avere più di 18 anni, di essere stato informato sugli scopi dello studio e di aver acquisito le necessarie informazioni sul trattamento dei suoi dati nel rispetto della privacy ai sensi del decreto legislativo 101/2018.


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... usp=pp_url
Chiara Guarino
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 mag 2023 20:24

Messaggioda bupole 20 set 2023 04:40

I dati saranno raccolti e analizzati nel rispetto della privacy e non saranno trasmessi a terzi e saranno inoltre anonimizzati. Va bene? Tengo molto alla tutela della privacy.geometry dash subzero
bupole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 set 2023 04:39

Messaggioda SoniaT93 27 set 2023 19:53

Ciao, Sonia Terranova, sono una laureanda in infermieristica e per la mia tesi porto avanti una ricerca a metodo misto sulla percezione di stigma e pregiudizio da parte dell'infermiere di triage-118-centrale operativa. Solo a questa categoria infatti è rivolto il mio questionario.
Ti chiedo gentilmente, se fai parte della categoria, di compilarlo e farlo girare tra i colleghi, oppure di diffonderlo come puoi
Grazie mille
Link al questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... AE0jA50gb4
SoniaT93
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 set 2023 09:03

Messaggioda jasperwilde09 21 feb 2024 03:57

Setting Personal Development Goals:
Armed free enneagram test with self-awareness and insight into their Enneagram type, individuals can set meaningful personal development goals aligned with their values and aspirations. For example, Type 5 individuals, who may struggle with self-expression and emotional connection, may set goals to cultivate greater vulnerability and authentic self-expression in their relationships
jasperwilde09
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 feb 2024 03:55


Torna a “Studenti Infermieri”