Forum : Studenti Infermieri Oggi è 28 mar 2024 18:57

Messaggioda ericagiacoia 07 set 2022 09:44

Salve,
sono Erica Giacoia, studentessa laureanda in infermieristica del Corso J dell'Università "la Sapienza" di Roma.
Il mio lavoro di tesi è intitolato "Implementazione delle EBP in ambulatorio infermieristico a carattere vulnologico". Ho realizzato questo sondaggio per indagare l'applicazione dell EBP per la gestione del paziente con lesioni cutanee e l'utilizzo appropriato delle medicazioni avanzate nell'ambulatorio infermieristico dedicato alla cura delle lesioni cutanee.
Vi chiedo gentilmente di dedicare qualche minuto del vostro tempo per rispondere alle domande.
Questo il link: https://forms.gle/UDoS5XsA2JGYueF29
ericagiacoia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 giu 2021 11:55

Messaggioda Alfonsina 04 apr 2023 10:43

Ziviani Alfonsina
Alfonsina
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 mar 2017 11:07

Messaggioda fundman 26 apr 2023 11:31

ericagiacoia ha scritto:Salve,
sono Erica Giacoia, studentessa laureanda in infermieristica del Corso J dell'Università "la Sapienza" di Roma.
Il mio lavoro di tesi è intitolato "Implementazione delle EBP in ambulatorio infermieristico a carattere vulnologico". Ho realizzato questo sondaggio per indagare l'applicazione dell EBP per la gestione del paziente con lesioni cutanee e l'utilizzo appropriato delle medicazioni avanzate nell'ambulatorio infermieristico dedicato alla cura delle lesioni cutanee. Minesweeper
Vi chiedo gentilmente di dedicare qualche minuto del vostro tempo per rispondere alle domande.
Questo il link: https://forms.gle/UDoS5XsA2JGYueF29


La tua tesi è molto bella. Sono davvero impressionato da quello che hai fatto!
fundman
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 apr 2023 11:27

Messaggioda Chiara Guarino 12 mag 2023 21:19

Presentazione dello studio.
Salve, sono Chiara Guarino, laureanda al c.d.L. in Infermieristica, presso l’Università degli studi di Roma Sapienza.