3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi, i turni da infermiere mi sfiniscono, soprattutto quelli notturni. Per rilassarmi provo un po’ di sport, a volte una birra con gli amici o anche qualche passatempo più leggero, tipo giocare online qui quando voglio staccare del tutto la testa (sempre con moderazione ovviamente.
E voi? Come fate a scaricare lo stress?
E voi? Come fate a scaricare lo stress?
Ultima modifica di CuoreSanitario il 09 mag 2025 16:31, modificato 2 volte in totale.
-
CuoreSanitario
Ciao CuoreSanitario, ti capisco perfettamente! I turni notturni sono pesanti, soprattutto quando si accumulano. Io trovo sollievo con la meditazione, 10-15 minuti al giorno con un’app che mi guida. Anche una passeggiata nella natura aiuta a ricaricare le batterie. Tu che sport fai per rilassarti?
-
InfermiereXR
InfermiereXR ha scritto:Ciao CuoreSanitario, ti capisco perfettamente! I turni notturni sono pesanti, soprattutto quando si accumulano. Io trovo sollievo con la meditazione, 10-15 minuti al giorno con un’app che mi guida. Anche una passeggiata nella natura aiuta a ricaricare le batterie. Tu che sport fai per rilassarti?
Grazie per la risposta! Ultimamente vado a correre o faccio un po’ di boxe, mi aiuta a scaricare la tensione. Ma ammetto che a volte ho solo voglia di staccare la mente.
-
CuoreSanitario
3 messaggi
• Page :