Nurse24.it

Concorso Infermieri

In mille per cinque posti a Cuneo. Gli ammessi alla pratica

di Redazione

In mille si sono presentati ieri per la prova scritta del concorso per cinque posti da infermiere a tempo indeterminato a Cuneo.

Pubblicata la graduatoria degli ammessi alla prova pratica

L'ammissione alla prova pratica era subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di almeno 21/30. Mille i candidati che ci hanno provato. Coloro che hanno superato la prova scritta si dovranno presentare il 19 gennaio alle ore 10 presso il PalaBreBanca in via A. Viglione a Cuneo.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati decaduti dal concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti. Per avere accesso alla sede degli esami i candidati ammessi a sostenere le prove dovranno esibire idoneo documento di riconoscimento in corso di validità. I candidati non potranno portare con sé nell’aula, sede delle prove, borsoni, trolley o valigie, mentre telefoni cellulari od altri strumenti atti a comunicare a distanza dovranno essere spenti e collocati, unitamente a borse e marsupi, sotto la postazione assegnata.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)