Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

Nurse24.it

Incontra i lettori ad Exposanità 2018

di Redazione

Nurse24.it e i suoi autori incontrano i lettori ad Exposanità 2018. L’appuntamento è per la mattinata di giovedì 19 aprile, dalle 10.30 alle 12.30 presso la sala Vivace di Bologna Fiere. Vieni a conoscere il nostro Team: la Tua parteciapzione sarà uno stimolo per migliorarci, sempre.

Giornalismo sanitario, la tavola rotonda di Nurse24.it ad Exposanità

In occasione dell’edizione 2018 di Exposanità, la più importante fiera italiana dedicata ai professionisti della salute, la Redazione di Nurse24.it ha deciso di andare incontro ai propri lettori.

Lo farà giovedì 19 aprile, dalle ore 10.30 alle 12.30, con una tavola rotonda sul tema “Giornalismo Sanitario: Diventare giornalista sanitario, esperienze e possibilità di crescita”.

L’appuntamento è presso la sala Vivace di Bologna Fiere (centro servizi, primo piano, blocco D), dove sarà possibile incontrare i membri della Redazione e alcuni fra gli autori di Nurse24.it, da sempre la locomotrice del portale.

Nati per prendersi cura di chi si prende cura, i giornalisti sanitari di Nurse24.it saranno a disposizione di lettori, colleghi infermieri, professionisti e operatori della salute, studenti e di tutti i curiosi che vorranno conoscere da vicino la vita del quotidiano nazionale leader nel settore infermieristico attraverso le esperienze di chi, ogni giorno, lavora per fare la differenza tra l’informazione e le fake news.

Vieni a conoscere il nostro team, la Tua partecipazione sarà uno stimolo per migliorarci. Sempre!

Scopri i master in convenzione

Commento (0)