Nurse24.it
Partecipa ai webinar gratuiti su Salute.LIVE

elezioni Ipasvi

Infermieri Torino e Provincia 2.0

di Redazione

Ogni Eletto si impegna per tutto il tempo della sua permanenza nel consiglio direttivo a sostenere, promuovere e fare propri i seguenti punti, oltre alle normali incombenze istituzionali di un Collegio Professionale (futuro Ordine).

Cambiare si può

lista elezioni ipasvi infermieri torino e provincia 2.0

La lista Infermieri Torino e Provincia 2.0 per le elezioni del collegio Ipasvi di Torino

  1. Tutti i futuri eletti si impegneranno ad andare personalmente nelle realtà lavorative (reparti ospedalieri, territorio, RSA, cooperative, ecc.), con modalità e date da definire tra i futuri eletti, per rilevare le criticità lamentate dai colleghi e spendersi per segnalare i disservizi agli organi preposti.
  2. La lista dovrà essere composta esclusivamente da Infermieri, nessuno potrà ricoprire cariche da Coordinatore Infermieristico, Dirigente o fruitore di Posizioni Organizzative.
  3. Supporto all'infermieristica pediatrica, con azioni mirate per le realtà dei colleghi che lavorano con i più piccoli.
  4. Istituire un osservatorio sul demansionamento ed il burnout.
  5. Azioni mirate sul territorio, in area ospedaliera sia pubblica che privata e libero professionale.
  6. Anche se ad oggi la legge non lo vieta, sarà incompatibile la carica sindacale o politica con quella ordinistica.

I 5 punti del programma

  • Verremo noi da voi
  • 100% infermieri
  • Supporto all'Infermieristica Pediatrica
  • Osservatorio su burnout e demansionamento
  • Incompatibilità con carica sindacale o politica

Ecco perché Infermieri Torino e Provincia 2.0

I candidati della lista potranno integrare eventuali punti non presenti in elenco se condivisi dalla maggioranza dei candidati (Funzione demandata al futuro Consiglio Direttivo)

  • L’incarico sarà assegnato su base volontaria, approvato a maggioranza e retribuito come disciplinato dal futuro regolamento.
  • Tutti si impegneranno a recedere dall’incarico istituzionale se durante il mandato elettivo verranno meno le prerogative del punto 2
  • Tutti si impegneranno a recedere dall’incarico istituzionale se durante il mandato elettivo verranno meno le prerogative del punto 6
Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)