Nurse24.it
Scopri i dettagli del corso su hecm.it

elezioni

Venezia: I candidati della lista Le radici del nostro futuro

di Redazione

Una squadra compatta e determinata di professionisti che si presenta per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori dei Conti per il triennio 2018/20 nell'Opi di Venezia. Lo afferma l'attuale presidente Luigi Schiavon con il suo solito entusiasmo che lo contraddistingue.

Elezioni Opi Venezia: Le radici del nostro futuro, costruiamolo insieme

Perché è importante votare? Perchè l'Ordine non è un sindacato, ma con loro si confronta; perchè non è un partito politico, ma con la politica si relaziona; perchè la difesa della professione ha bisogno del contributo di tutti; perchè la valorizzazione e crescita professionale è possibile con il sostegno di tutti i professionisti. Queste sono le parole del presidente in uscita che sottolinea, ancora una volta, l'importanza di questo organo come garante della salute della collettività attraverso il costante controllo sui comportamenti deontologici e professionali degli iscritti e, verificando continuamente la loro preparazione e competenza sostenendone l'aggiornamento continuo, garantisce risposte adeguate alle nuove richieste di salute dei cittadini.

I punti del programma

  1. Migliorare la presenza dell'Ordine nelle aziende, case di riposo, strutture accreditate, liberi professionisti ecc.
  2. Valorizzare e promuovere modelli organizzativi e professionali avanzati;
  3. Migliorare le relazioni con l'università, investire sul ricambio generazionale;
  4. Garantire una presenza costante a supporto dei colleghi/e;
  5. Promuovere eventi formativi valorizzando anche le competenze degli iscritti
  6. Votare è importante per scegliere chi ti rappresenterà come professionista nei confronti dei cittadini e delle istituzioni

Vogliamo batterci per la nostra professione, per il cambiamento e il progresso della figura infermieristica. Il nostro team è un mix di infermieri esperti e infermieri giovani, l'esperienza combinata all'innovazione per poter portare un contributo alla crescita della nostra figura.

Ascolto, dialogo, confronto: sono queste le nostre nuove parole chiave per un Ordine dinamico e al servizio di tutti.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)