Nurse24.it
iscriviti al webinar gratuito >

Ordine Infermieri

Una campagna elettorale all'insegna della par condicio

di Redazione

Entro dicembre gli Ordini delle professioni infermieristiche provinciali (Opi) dovranno indire le elezioni per il rinnovo degli organi. Siamo, dunque, in piena campagna elettorale e per questo noi di Nurse24.it abbiamo voluto dare la possibilità a tutti i candidati di presentarsi ai propri elettori.

Lo spazio di Nurse24.it dedicato ai candidati alle elezioni Opi

modulo opi

L'articolo di test per le elezioni Opi 

Per par condicio vogliamo dare a tutti i soggetti politici gli stessi spazi e la stessa visibilità attraverso il nostro canale di informazione infermieristica.

Sul sito Nurse24.it, infatti, sarà possibile trovare una pagina dedicata alle elezioni, all’interno della quale ci saranno degli approfondimenti sulle modalità di voto e sui ruoli di presidente, vicepresidente, segretario, tesoriere e componente di commissione di albo.

E qui troveranno spazio anche i singoli candidati, con il loro programma, le loro idee, la loro foto e il loro simbolo.

Come avere spazio su Nurse24.it

Se i candidati vorranno approfittare di uno spazio dedicato su Nurse24.it basterà registrarsi gratuitamente sul sito e compilare un apposito modello.

Lo spazio, lo vogliamo ricordare, è assolutamente gratuito e uguale per tutti i candidati. Se invece, i candidati vorranno usufruire di altri servizi messi a disposizione da Nurse24.it potranno farlo contattando il nostro ufficio commerciale scrivendo a: commerciale@izeos.it.

Buona campagna elettorale a tutti!

Commento (0)