Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

Infermieri Milano

Programma elettorale della lista Sguardi di Cura

di Redazione

“Sguardi di Cura” si candida alle elezioni per il rinnovo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano, Lodi, Monza e Brianza. Siamo una Squadra fatta di Persone, oltre che di Professionisti, accomunati dall’intento forte e compatto di mettersi al servizio delle professioni infermieristiche e dei cittadini..

Elezioni Opi Milano 2023-2026: programma elettorale lista Sguardi di Cura

Logo lista Sguardi di Cura

La nostra Squadra è poliedrica, multiculturale e coniuga colleghi di grande esperienza clinica, organizzativa ed accademica a colleghi giovani, preparati e motivati, sia come dipendenti sia in libera professione.

Abbiamo fatto questa scelta perché crediamo fortemente che l'OPI del domani debba costruire in modo partecipato una Vision delle professioni infermieristiche, con uno Sguardo attento e aperto nel futuro, partendo dal presente e tenendo conto di quanto di buono è stato fatto in passato.

Il nostro programma è limpido e forte negli obiettivi. Crediamo che l’Impegno di Tutti Noi, con la partecipazione attiva dei colleghi dell’OPI, possa Fare la Differenza.

I 5 punti principali del programma

  1. Partecipazione attiva e servizi agli iscritti
  2. Reti e politica professionale
  3. Immagine sociale
  4. Formazione e sviluppo di competenze
  5. Ricerca

*Questo articolo è parte dello spazio - gratuito e uguale per tutti - che per par condicio Nurse24.it mette a disposizione di tutte le liste.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)