Nurse24.it

Tecnologie e App

iZ-up, un applicazione per i pazienti trapiantati di fegato

di Ferdinando Iacuaniello

Dedicata ai pazienti che fanno profilassi post-trapianto di fegato, avranno la possibilità di comunicare in modo più efficace con il proprio medico di fiducia e protranno gestire meglio la propria terapia. L'applicazione, messa a punto da Biotest Italia, è disponibile gratuitamente sia per i-Phone e iPad nell'Apple Store sia per Android su Google play, permette ai paziente di stare in continuo contatto con il proprio centro terapeutico.

iZ-up è dedicata ai pazienti che seguono una profilassi anti-epatite B post-trapianto di fegato e che hanno aderito al programma Zutessa. L'app è stata creata per rendere più semplice e continuativa la condivisione delle informazioni paziente-medico. Un calendario digitale, intuitivo,
pratico e sempre a portata di mano, in cui il paziente può registrare le somministrazioni, le date delle visite mediche, gli appuntamenti per le analisi, le note e le osservazioni sulla  terapia.

L'applicazione inoltre consente di registrare l'andamento del valore anti-HBs, di monitorarlo e di generarne un grafico E' possibile, inoltre, di inviare le informazioni via mail direttamente ai propri medici curanti e consente l'esportazione e la stampa dei report da portare con sé alle visite.

Maggiori info - http://www.zutinfo.it/zutessa/iz_up/

Apple Store - https://itunes.apple.com/it/app/iz-up/id535010358?mt=8

Google Play - https://play.google.com/store/

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)