Nurse24.it
MASTER UNIPEGASO ONLINE INFERMIERI

Evento ECM

Alla fine di tutto questo studiare inizia il mio essere

di Marco Tapinassi

"Alla fine di tutto questo studiare inizia il mio Essere", questo il titolo del convengo organizzato dal Nucleo Cnai (Consorzio Nazionale delle Associazioni Infermiere) di Firenze in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale dell'Infermiere. L'evento, previsto per sabato 13 maggio, sarà accreditato ecm.

Un convegno Ecm sui valori della professione infermieristica a Firenze

L'appuntamento con il convegno "Alla fine di tutto questo studiare inizia il mio Essere" è per sabato 13 maggio 2017 dalle ore 8.30 alle 13.00 presso l’Aula Muntoni dell’Ospedale San Giovanni di Dio in via di Torregalli 3, Firenze.


La giornata, che sarà accreditata Ecm, è pensata e rivolta soprattutto alle nuove generazioni di professionisti che stanno cominciando l’attività lavorativa o che sono a fine percorso universitario, con lo scopo di offrire un confronto attivo, ragionando e fornendo risorse su come affrontare l’esperienza lavorativa e su come mantenere vivi fin dall’inizio i valori fondamentali della professione infermieristica

L’incontro è aperto a tutti gli infermieri che quotidianamente seguono gli studenti durante i tirocini e le tesi, momento fondamentale di passaggio tra la teoria e la pratica.

Tra gli argomenti dell'evento, le esperienze di neolaureati che hanno trovato lavoro tramite agenzie interinali, di altri che hanno optato per la carta infermiere all'estero e di chi ha intrapreso la carriera di infermiere libero professionista.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)