MASTER UNIPEGASO ONLINE INFERMIERI

Eventi formativi

Convention delle professioni infermieristiche e ostetriche

di Redazione

“Condividere per motivare”. Questo il motto dell’Azienda Usl Toscana sud est, che lancia la convention del dipartimento delle professioni infermieristiche e ostetriche oggi 11 dicembre a Siena.

Ausl Toscana Sud Est - convention dipartimento professioni infermieristiche e ostetriche

Si tratta di una giornata formativa dal titolo Condividere per motivare. Crescere insieme nell’organizzazione del dipartimento delle professioni infermieristiche-ostetriche, organizzata in collaborazione con Nurse24.it.

Previsti diversi interventi di professionisti e autorità. Sarà presente la presidente Ipasvi Barbara Mangiacavalli, che parlerà del contributo dei professionisti nell’analisi e risoluzione dei bisogni di salute in una logica di équipe. Tra i relatori anche Paola Arcadi, che interverrà sulle missed care e l’identità disciplinare infermieristica e Lucia Teresa Benetti che porterà la sua testimonianza di paziente oncologico. Nel pomeriggio sono previste delle tavole rotonde con dibattito sugli argomenti individuati dai professionisti dell’azienda, moderate da Nicola Draoli, insieme ad Antonella Marchi.

Prima parte della giornata

Seconda parte della giornata

Commento (0)