Nurse24.it
entra a far parte della community di priofessionistidellasalute.it >

elezioni

Opi Pordenone: Infermieri insieme

di Sandra Ausili

Il 31 ottobre e l'1 novembre si terranno presso la sede dell'Ordine Infermieri di Pordenone le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, per la Commissione d'Albo e i Revisori dei Conti. Invitiamo tutti i Colleghi a partecipare al voto e dare la loro preferenza alla lista "Infermieri insieme".

Elezioni Opi Pordenone, la lista Infermieri insieme

La Lista "Infermieri insieme" si presenta con 8/15 dei Consiglieri uscenti (quelli che hanno sempre partecipato e dato un reale contributo all'attività dell'Ordine) per garantire la continuità di quanto è stato fatto nel precedente mandato e con 7 nuovi componenti per garantire innovazione e un gruppo operativo a disposizione della professione e dei tanti colleghi iscritti all'OPI di Pordenone.

Anche i 7 componenti della Commissione d'Albo sono nuovi ingressi e contribuiranno alla crescita professionale e all'attività dell'OPI. I Revisori sono tre colleghi esperti ed insieme al presidente (che dovrà essere per regolamento) un componente esterno alla professione, garantiranno, come sempre la regolarità dei conti e delle spese dell'OPI.

"INFERMIERI INSIEME" per la continuità e l'innovazione dell'Ordine

Partecipa al webinar

Commento (0)