Nurse24.it
SCOPRI UP21

presidio

Service Med leader nel mercato dei sistemi antidecubito

di Mario Ripino

Service Med, parte del Gruppo MedicAir dal 2021, è leader nel mercato italiano dei servizi di noleggio, vendita e gestione di sistemi antidecubito associati ad un servizio di sanificazione di eccellenza, certificato e in linea con le normative europee. Da sempre contribuisce e si impegna fortemente a diffondere e accrescere la cultura della prevenzione delle lesioni da pressione, essendo una grande priorità assistenziale di tutte le organizzazioni sanitarie e dei professionisti della salute.

Tecnologia e innovazione al servizio di tutti, nessuno escluso

Service Med dispone di una vasta gamma di superfici antidecubito ad altissima tecnologia che, rispondendo ai più elevati standard qualitativi, permette di far fronte a tutte le esigenze cliniche - dal neonato al paziente bariatrico - cooperando con le più importanti realtà ospedaliere e territoriali.

Le solide radici dell’azienda, alimentate da oltre 30 anni di esperienza, hanno permesso una costante crescita e innovazione, trasmettendo stabilità e sicurezza senza mai trascurare la cura dei dettagli, che è la forza dell’eccellenza

Attraverso il reparto di R&S MedicAir Factory, Service Med sviluppa e produce tutte le superfici antidecubito che distribuisce, trasmettendo quotidianamente a tutti i clienti la filosofia artigianale del Made in Italy con una manifattura accurata e precisa; per questo il reparto di R&S è continuamente impegnato a trovare soluzioni, prodotti e progetti per soddisfare i bisogni di tutti: pazienti e operatori.

logoLINEA PEDIATRICA E NEONATALE

logoPIATTAFORMA SMOW

"L’unione fa la forza: MedicAir e Service Med contro le lesioni da pressione. Grazie a questo rapporto sinergico e di reciproco scambio di conoscenze e saperi, siamo convinti sempre più che possa derivare una crescita non solo in termini dimensionali, ma anche in termini di trasmissione di quei valori di attenzione alla Persona, in tutte le sue accezioni, a cui teniamo moltissimo.

Le persone sono la base del successo e solo attraverso il loro impegno MedicAir e Service Med sono in grado di offrire un servizio ancora più performante".