Nurse24.it

politica

Approvato il Def 2019. Nel Pnr gli obiettivi per la Sanità

di Redazione

Con l’approvazione del Def 2019 vengono confermati i programmi di governo: nessuna nuova tassa e nessuna manovra correttiva. Le principali azioni da intraprendere in tema sanitario riguardano: il personale, il miglioramento della governance della spesa sanitaria, la promozione dell’innovazione e della ricerca, il monitoraggio e l’aggiornamento dei LEA, gli investimenti nell’edilizia sanitaria e l’ammodernamento tecnologico delle attrezzature.

Def 2019 approvato. Salvini: Non si torna indietro su Quota 100

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Giovanni Tria, ha approvato nella serata di martedì 9 aprile il Documento di economia e finanza (Def) 2019, previsto dalla legge di contabilità e finanza pubblica (legge 31 dicembre 2009, n. 196).

Lo conferma un comunicato di Palazzo Chigi che ufficializza le stime del governo, che parla di una variazione dell'indebitamento "di soli -0,1 punti "percentuali". Inoltre "tenendo conto della flessibilità concordata con la Commissione, il risultato di quest'anno rientrerebbe nei limiti del Patto di stabilità e crescita".

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)