Nurse24.it
Scopri i dettagli del corso su hecm.it

Eventi

Infermiere dell'anno, a Trieste il premio

di Redazione

Infermiere dell’anno 2017. Il collegio Ipasvi di Trieste premia i suoi iscritti, anzi il migliore infermiere triestino votato dai pazienti stessi.

Trieste, premio all’infermiere dell’anno

valentina sossi

Valentina Sossi

Il riconoscimento, giunto ormai alla quarta edizione, è dedicato alla collega Valentina Sossi, scomparsa prematuramente nell’agosto 2013.

L’occasione sarà data dalla cena estiva di solidarietà che si svolgerà venerdì 21 luglio al ristorante Le Terrazze a Trieste. Proprio durante la serata sarà consegnata la targa del premio "Valentina Sossi per l'Infermiere dell'anno 2017". Il ricavato della serata sarà messo a bando per un premio, che verrà assegnato al miglior progetto proposto dalle varie associazioni che operano nella provincia.

A premiare l’infermiere dell’anno sarà una commissione dedicata, che selezionerà il vincitore in base al numero e alla qualità delle segnalazioni pervenute. A segnalare gli infermieri invece sono i pazienti stessi, sulla base della competenza e professionalità, unite all’umanità e alla capacità di empatia, doti caratterizzanti del take care infermieristico.

Le segnalazioni potranno pervenire entro e non oltre il 15 luglio 2017, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.ipasvitrieste.it.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)